Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

E' possibile iscriversi all'Albo degli scrutatori di seggio elettorale. La domanda, indirizzata al Sindaco, va consegnata entro il 30 novembre prossimo all'Ufficio protocollo o spedita per posta al Comune di Costacciaro, Corso Mazzini n.22. Coloro che sono già iscritti all'Albo non devono ripresentare la domanda.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

- iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Costacciaro;

- possesso del titolo di studio della scuola dell'oobligo.

Informazioni più complete sono contenute nell'avviso sotto visualizzabile e possono altresì essere richieste all'Ufficio elettorale comunale nell'orario di apertura al pubblico. Presso lo stesso Ufficio è disponibili gratuitamente l'apposito modello per formulare la domanda, che può essere visualizzato e scaricato anche direttamente da questo sito.

VISUALIZZA AVVISO

VISUALIZZA E SCARICA MODELLO DI DOMANDA

 
OBBLIGO A CARICO DEI PROPRIETARI CONFINANTI DELLE STRADE
AL TAGLIO ED ALLA RIMOZIONE DI PIANTE O SIEPI
Allegati
File
Scarica questo file (avvisoramiesiepi.pdf)avvisoramiesiepi.pdf
 

Si porta a conoscenza che la Regione dell'Umbria con D.G.R. n.1023 dell'11.09.2017 ha stabilito criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni della scuola secondaria di 1^ e 2^ grado per l'anno scolastico 2017-2018.

Per accedere al beneficio è necessario avere un indicatore I.S.E.E. non superiore ad euro 10.632,94. 

La domanda va presentata al Comune di Costacciaro su apposito modello entro e non oltre il 20 ottobre 2017.

Scarica l'avviso

Scarica il modello di domanda

 

   

serviziocivileA partire da venerdì 8 settembre 2017 è in pubblicazione sulla pagina web del Serv. Informagiovani del Comune di Gubbbio, raggiungibile al seguente indirizzo: http://informagiovani.comunedigubbio.it/home.aspx, la graduatoria provvisoria, con riferimento a ciascuna sede attuativa, del progetto di servizio civile dal titolo: "Insieme senza confini", proposto dal Comune di Gubbio (capofila) assieme ai Comuni di Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Costacciaro, Scheggia-Pascelupo e all'Istituto d'istruzione superiore "Cassata - Gattapone". Tale graduatoria diventerà definitiva dopo le dovute verifiche sulla sussistenza dei requisiti da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Lo stesso Dipartimento renderà successivamente nota la data di avvio del servizio.

 

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che lunedì 14 agosto gli Uffici comunali saranno chiusi. Verranno comunque garantite e le eventuali urgenze, che dovranno essere segnalate ai seguenti numeri telefonici:  075.9178704 - 333.9661715  Servizio Polizia Municipale; 329.3815588 Servizio Stato Civile, come da avviso sotto consultabile.

VISUALIZZA L'AVVISO

 
Altri articoli...
Pagina 2 di 67