Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home
   

L’art. 4-bis della legge n.459/2001, come inserito dalla legge 6 maggio 2015, n.52, prevede, per le elezioni politiche e per i referendum nazionali, il diritto di voto nella circoscrizione Estero - previa espressa opzione valida per un’unica consultazione - anche per gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della medesima consultazione, nonché prr i loro familiari. L’opzione dovrà pervenire al comune entro il 26 aprile 2017 o per posta, o per telefax, o per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato. L’indirizzo di posta elettronica non certificata a cui inviare l’opzione è il seguente: anagrafe@comunecostacciaro.it

VISUALIZZA E SCARICA IL MODELLO DI OPZIONE

 

E' stato pubblicato dall'INPS il bando "LONG TERM CARE - RICOVERI IN STRUTTURE RESIDENZIALI" destinato a dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione e del Gruppo Poste Italiane S.p.A., ai loro coniugi, a parenti e affini di 1° grado. 

Tale bando prevede l'erogazione di a copertura totale o parziale della spesa per il ricovero presso Residenze sanitarie assistenziali di soggetti che necessitano di cure di lungo periodo. I contributi vengono erogati fino al 31 dicembre 2018. La domanda deve essere presentata dal richiedente avente titolo esclusivamente per via telematica dal sito www.inps.it, utilizzando il codice fiscale e il PIN (da richiedere all'INPS). E' anche necessario essere in possesso dell'ISEE del beneficiario o aver presentato la dichiarazione sostitutiva unica. La procedura per l’acquisizione della domanda rimane attiva fino alle ore 12,00 del giorno 04/05/2017. 

Informazioni più specifiche possono essere richieste all'Assistente sociale, presso la residenza municipale, il lunedì pomeriggio dalle 14,30 alle 16,00 e il venerdì mattina dalle 10,00 alle 12,30, oppure all'Ufficio Anagrafe, tutte le mattine, dal lunedì al sabato.

VISUALIZZA LA LOCANDINA

   

sq-logo - Copia

Un evento diffuso sul territorio, un racconto corale dell'Umbria fatto in prima persona dai mototuristi a cui "L'Umbria si rimette in moto" è rivolto in primo luogo. L'evento, promosso dal Comune di Assisi con il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana, è stato condiviso da tutti i comprensori turistici della regione, che hanno proposto specifici programmi. Due giorni, sabato 25 e domenica 26 marzo, per scoprire o riscoprire l'Umbria e le sue strade tanto amate dai motociclisti, ma anche per visitare i tesori che ogni angolo della regione custodisce. "L'Umbria si rimette in moto" costituisce anche la possibilità per nuovi input al settore turistico. 

Passaggio del motoraduno a Costacciaro - centro storico, sabato 25 marzo alle ore 10,15 circa, proveniente da Scheggia. 

Per saperne di più visita il sito web: www.umbriamoto.it

VISUALIZZA E SCARICA IL PROGRAMMA DEL COMPRENSORIO EUGUBINO - GUALDESE

 
Altri articoli...
Pagina 3 di 64