Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home
   

In occasione del primo maggio, Festa del Lavoro, un caloroso augurio di trascorrere una giornata rivivendo l'importanza del Lavoro come pilastro fondante della nostra Repubblica, ribadito chiaramente ed inequivocabilmente dalla nostra Costituzione. Senza Lavoro non esiste dignità, esso è la base della nostra società. 

1maggio

 

   
Il Comune di Gubbio, in qualità di capofila della Zona sociale n.7, con determinazione dirigenziale n.547 del 17/04/2018 ha riaperto i termini fino al 31 maggio 2018 per la presentazione delle domande, corredate da proposte progettuali, a valere  sugli avvisi pubblici per la "Vita indipendente" e per la "Domiciliarità", approvando contestualmente gli avvisi medesimi e i relativi allegati.
Per comodità, vengono resi disponibili:
- Avviso pubblico di selezione per realizzazione progetti personali per la "Vita indipendente" a favore delle persone con disabilità;
      - domanda ammissione progetto personale vita indipendente a favore di disabili;
      - formulario di progetto personale vita indipendente;
      - domanda ammissione progetto personale vita indipendente a favore di disabili in co-housing;
      - formulario di progetto personale vita indipendente in co-housing;
- Avviso pubblico di selezione per realizzazione progetti di "Domiciliarità per anziani non atosufficienti e per la riduzione della residenzialità";
      - domanda ammissione progetto personale di domiciliarità;
      - formulario di progetto personale di domiciliarità.
Le modalità di presentazione delle domande, corredate del formulario di progetto, rimangono le stesse del primo avviso e sono comunque riportate nell'avviso attuale, mentre la scadenza, si ricorda, è fissata al 31 maggio 2018.
Per assistenza nella valutazione della propria posizione e nella eventuale compilazione della domanda, è possibile rivolgersi all'Assistente sociale del Comune di Costacciaro, presso la residenza municipale, il lunedì pomeriggio dalle 14,30 alle 16,00 e il venerdì mattina dalle 10,00 alle 12,30, oppure all'Ufficio Anagrafe, tutte le mattine, dal lunedì al sabato. 
 
Si ricorda che l'Avviso pubblico "Family help" è attualmente aperto fino al 30 aprile 2018, salvo successiva riapertura.
 
 
 
 

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che lunedì 30 aprile 2018 gli Uffici comunali saranno chiusi. Verranno comunque garantiti i servizi indispensabili e le eventuali urgenze, che dovranno essere segnalate ai seguenti numeri telefonici: 075.9178704 - 333.9661715  Servizio Polizia Municipale; 329.3815588 Servizio Stato Civile, come da avviso sotto consultabile.

VISUALIZZA AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI

 
Altri articoli...
Pagina 3 di 75