Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

Il Comune di Gubbio, in qualità di Ente Capofila dell’Associazione costituita, ai sensi dell'art.30 del D.Lgs. n.267 del 18/08/2000, tra i Comuni facenti parte della Zona Sociale n.7 della Regione Umbria, e precisamente Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Gubbio, Scheggia e Pascelupo, Sigillo, per l’esercizio coordinato delle funzioni amministrative e la gestione associata delle attività sociali che si articolano in azioni sociali, interventi e servizi sociali, ha emanato il seguente bando, con scadenza ore 12 del 19 gennaio 2018:

"Bando di indizione di una istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di soggetti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione e gestione in partnership di interventi innovativi e attività inerenti i servizi sociali nei Comuni facenti parte della Zona sociale n. 7 della Regione Umbria, e precisamente i servizi a sostegno della domiciliarità ed i servizi per l’orientamento, l’accompagnamento e l’inclusione attiva".

Sotto sono consultabili e scaricabili il bando e gli allegati.

 

Di seguito si pubblicano i documenti relativi al Piano Neve 2017/2018 approvato con provvedimento del Sindaco del 30/11/2017

 

 

IN ALLEGATO ORDINANZA SINDACALE N. 33 DEL 21.11.2017

 

LA PROVINCIA DI PERUGIA HA EMESSO ORDINANZA N. 3046 RELATIVA ALL'OBBLIGO DI CATENE PER NEVE A BORDO O  PNEUMATICI INVERNALI (DA NEVE)  o altri mezzi antisdrucciolevoli idonei alle condizioni di ghiaccio o neve PER IL PERIODO INVERNALE 15/11/2017 - 15/04/2018.
IN ALLEGATO L'ORDINANZA.

 

Mercoledì 29 novembre, alle ore 21 presso la sala San Marco, ci sarà un incontro promosso dal Comune di Costacciaro con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo di Sigillo, il servizio Tossicodipendenze dell'Usl 1 distretto Alto Chiascio e la Compagnia Carabinieri di Gubbio. Dopo i vari interventi previsti, si aprirà un dibattito al quale tutta la popolazione è invitata a partecipare.

incontro droghe2017

   
Altri articoli...
Pagina 4 di 71