Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

Come è ormai tradizione, nel giorno di San Benedetto da Norcia si celebrerà la Ss. Messa nella Grotta di Monte Cucco, nella sala Cattedrale. La memoria liturgica in onore del Patrono d'Europa quest'anno avrà un significato particolare, una rinascita dopo un anno difficilissimo per la nostra Regione e soprattutto per la città natale del fondatore dell'Ordine Benedettino. Insieme a S.Eccellenza Mons. Mario Ceccobelli, Vescovo di Gubbio, concelebrerà il Nunzio Apostolico in Italia, S.Eccellenza Mons. Adriano Bernardini. Il Coro parrocchiale di Costacciaro accompagnerà la funzione. Si raccomandano le persone che volessero partecipare di prenotarsi all'Infopoint Comunale entro il giorno di sabato 8 luglio.

messagrotta2017

     

Si porta a conoscenza degli operatori economici interessati che da oggi è disponibile nei siti istituzionali dei Comuni Associati di Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro nella sezione “Modulistica  – Commercio attività produttive, ricettive, Polizia Amministrativa,Artigianato, Ambiente” la nuova modulistica unificata pubblicata dalla Regione Umbria nel B.U.R. del 28/06/2017 con DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 20 giugno 2017, n. 700.

Tutte le relative pratiche  dovranno essere presentate, a partire da oggi, con la sopra citata modulistica, specificando inoltre che le istanze stesse da inoltrare tramite portale SUAPE dovranno contenere nella documentazione allegata i nuovi stampati correttamente compilati, fino all’aggiornamento, da parte della Regione Umbria, della piattaforma informatica con le schede digitalizzate corrette.

 

Si porta a conoscenza i tecnici interessati che da oggi è disponibile nel sito istituzionale del Comune di Costacciaro nella sezione “Modulistica – Modelli per attività edilizia” la nuova modulistica unificata pubblicata dalla Regione Umbria nel B.U.R. del 28/06/2017 con DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 20 giugno 2017, n. 700.

Tutte le pratiche edilizie dovranno essere presentate, a partire da oggi, con la sopra citata modulistica, specificando inoltre che le istanze stesse da inoltrare tramite portale SUAPE dovranno contenere nella documentazione allegata la nuova modulistica correttamente compilata, fino all’aggiornamento, da parte della Regione Umbria, della piattaforma informatica con le schede digitalizzate corrette.

 

ATTIVAZIONE NUOVE PROCEDURE ON LINE DAL 30-6-2017

 
Altri articoli...
Pagina 5 di 69