Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home
 

Il Comune di Gubbio, in qualità di capofila della Zona sociale n.7, ha emanato il 24 gennaio 2018 tre avvisi pubblici finalizzati a dare  sostegno alle famiglie, ai disabili e agli anziani non autosufficienti. Gli avvisi integrali e i relativi modelli di domanda si trovano già pubblicati su questo stesso sito. E' inoltre possibile consultare di seguito la locandina che riassume gli elementi e le informazioni più importanti (data inizio e scadenza per la presentazione delle domande - soglie ISEE per l'accesso ai benefici - assistenza per valutazione delle posizioni e predisposizione delle domande).  

VISUALIZZA E SCARICA LA LOCANDINA

 

giornomemoria

Nel giorno della Memoria, ricordiamo gli orrori razziali perpetrati anche nel nostro territorio da fascisti e truppe tedesche: rastrellamenti, esecuzioni, genocidi. La "Shoah" ha rappresentato una pagina buia per tutta l'umanità, il culmine di un'odio razziale finalizzato allo sterminio antisemita. Solo la conoscenza degli altri e della loro diversità, la visione della multirazzialità della società come elemento di forza e non di debolezza e la consapevolezza che pur essendo diversi per  religione, abitudini e cultura si possa convivere in armonia rispettando le medesime leggi dello stato sociale, possono allontanare dal nostro futuro episodi di discriminazione razziale e di nazionalismo totalitario basato sulla superiorità della razza.

Il Sindaco

Andrea Capponi

 

E' disponibile il nuovo modello di domanda per il Reddito di Inclusione (ReI), nel quale sono riportate e recepite le modifiche introdotte a seguito dell'entrata in vigore della legge 27/12/2017, n.205 (legge di bilancio 2018). Dette modifiche riguardano principalmente i requisiti per i nuclei familiari in cui sia presente una persona di età non superiore a 55 anni, in stato di disoccupazione.

VISUALIZZA E SCARICA NUOVO MODELLO DI DOMANDA

 

 

L'avviso pubblico, emanato in data 24 gennaio 2018 dal Comune di Gubbio, in qualità di capofila della Zona sociale n.7, prevede l'accesso a benefici concessi per la realizzazione di progetti di "domiciliarità a favore di anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità. Scadenza per la presentazione delle domande: 30 settembre 2018 - presso il Comune di residenza, tra quelli ricompresi nella Zona sociale n.7.

VISUALIZZA E SCARICA AVVISO PUBBLICO PER PROGETTI DI "DOMICILIARITA' "

VISUALIZZA E SCARICA MODELLO DI DOMANDA

 

L'avviso pubblico, emanato in data 24 gennaio 2018 dal Comune di Gubbio, in qualità di capofila della Zona sociale n.7, prevede l'accesso a benefici concessi per la realizzazione di progetti per la "vita indipendente" a favore delle persone con disabilità. Scadenza per la presentazione delle domande: 28 settembre 2018 - presso il Comune di residenza, tra quelli ricompresi nella Zona sociale n.7.

VISUALIZZA E SCARICA AVVISO PUBBLICO PER PROGETTI DI "VITA INDIPENDENTE"

VISUALIZZA E SCARICA MODELLO DI DOMANDA IN CO-HOUSING

VISUALIZZA E SCARICA MODELLO DI DOMANDA PERSONALE

 
Altri articoli...
Pagina 5 di 74