Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

Si rende noto che è in pubblicazione all'Albo Pretorio comunale l'avviso d'asta pubblica (III° esperimento) relativo alla concessione in uso temporaneo per anni 99 (novantanove) di aree di terreno per l'edificazione di cappelle di famiglia, poste nella parte nuova del civico cimitero sito in loc. Caprile. Le nuove cappelle, che saranno uguali alle edicole esistenti, dovranno essere realizzate come da progetto architettonico commissionato ed approvato dal Comune e saranno assegnate corredate da tutti i pareri, nulla osta e autorizzazioni necessarie alla cantierabilità dell'opera.

 Il canone di concessione di ciascuna area per la realizzazione di n.1 cappella da n.10 loculi, è fissato in Euro 13.600,00 ed è comprensivo di Euro 4.000,00 per le spese relative alla redazione del progetto architettonico, nonchè agli onorari spettanti al tecnico incaricato dal'Ente per gli adempimenti che lo stesso effettuerà dopo l'assegnazione delle aree.I cittadini residenti e non residenti interessati all'assegnazione, dovranno presentare domanda in bollo, utilizzando l'apposito modello scaricabile dal presente sito (cliccando nel link sotto riportato) o in distribuzione presso l'Ufficio Tecnico e l'Ufficio Segreteria/Protocollo, entro e non oltre le ore 13.00 del 20 giugno 2012.

Qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento nonchè visione del progetto potrà essere richiesto l'Ufficio Tecnico e l'Ufficio Segreteria/Protocollo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (te. 075.9178710 - 075.9172729 e.mail: lavori.pubblici@comunecostacciaro.it).

 

Si informano gli agricoltori che operano nel territorio del Parco del Monte Cucco e che hanno subito danni dai cinghiali, che è possibile richiedere alla Comunità Montana Alta Umbria la possibilità di gestire e collocare gabbie per la cattura degli ungulati. Nell'Avviso tutti i dettagli.

Avviso

 

prestito_socialeSi informano i cittadini che è in vigore il nuovo orario di apertura al pubblico dell'Ufficio di Cittadinanza del Comune di Costacciaro, presso la sede del Centro Salute in Piazza Garibaldi.

Orario e servizi

 

 

Si comunica che dal giorno 3 aprile 2012 presso la sede comunale sono depositati i seguenti atti:

1. elenco delle particelle del catasto terreni, oggetto di attribuzione della rendita presunta;

2. elenco dei soggetti intestatari delle predette particelle;

3. avvisi di accertamento di attribuzione della rendita presunta, liquidazione di oneri e irrogazione di sanzioni per gli immobili non dichiarati.

I primi due elenchi e l'avviso dell'Agenzia del Territorio che spiega modalità di consultazione, ed eventuale azione di riesame o ricorso sono consultabili all'Albo Pretorio on line del Comune al numero 235.

Avviso ed Elenchi 

 

homepagePP-votiva_img_interna01_piccoloSi porta a conoscenza della cittadinanza che questa Amministrazione ha aderito al progetto VotivA+, iniziativa di risparmio energetico indirizzata alle strutture cimiteriali italiane per l'utilizzo di lampade a LEd per l'illuminazione votiva.

L'intervento per il Comune è a costo zero, grazie al contributo del Ministero allo Sviluppo Economico e dell'Unione Europea.  Inoltre il progetto rientra nella campagna del Patto dei Sindaci, per la riduzione dei consumi, alla quale il Comune di Costacciaro ha aderito. Grazie inoltre, alla collaborazione del gestore del Civico Cimitero che ha provveduto alla sostituzione delle lampade su tutti i loculi.

I proprietari delle cappelle private alle quali non è stato possibile accedere, sono pregati di contattare il Sig. Mirco Tosti al n. 339.3060394 che provvederà alla sostituzione ed installazione delle nuove lampade.

Per saperne di più www.votiva.it

 

Ecco cosa scrivono i volontari dell'Associazione TULIME ONLUS sul progetto di solidarietà portato avanti dagli alunni, dagli insegnanti e dal personale non docente della Scuola Primaria di Costacciaro a favore della Tanzania

L'Avventura dei piccoli coltivatori di Costacciaro

 
Altri articoli...
Pagina 60 di 72