Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

logo_fame_nel_mondoIl prossimo 16 ottobre ricorre la Giornata Mondiale dell'Alimentazione indetta dalla FAO,  giunta quest'anno alla IX edizione. Il tema scelto, quale filo conduttore delle manifestazioni è "Uniti contro la fame" e tra gli obiettivi posti vi è quello di raccogliere un milione di firme entro il mese di ottobre a sostegno della seguente petizione contro la fame nel mondo:

"Noi che sosteniamo questa petizione troviamo inaccettabile che quasi un miliardo di persone siano cronicamente affamate. Attraverso le Nazioni Unite, sollecitiamo i Governi a dare priorità assoluta alla eliminazione della fame fino al raggiungimento di questo obiettivo"

Sottoscrivi anche tu la petizione attraverso il sito http://www.1billionhungry.org   e diffondi l'informazione.

 

 

Si comunica che dal 30 settembre 2010 è in pubblicazione presso l'Albo pretorio comunale il bando di concorso per la formazione della graduatoria, ai sensi dell'art.11 della Legge 09/12/98 n.431, per l'erogazione dei contributi a favore dei conduttori di immobili di proprietà pubblica e privata titolari di contratti registrati.

La domanda di assegnazione dei contributi, in bollo e redatta su apposito modello in distribuzione gratuita presso l'Ufficio Tecnico Comunale, dovrà pervenire entro e non oltre il 30 ottobre 2010 alle ore 13:00.

 

E' stata un'intensa giornata quella di venerdì scorso per i rappresentanti della Provincia che hanno fatto visita al Comune di Costacciaro e alla Grotta del Monte Cucco. A riceverli il Sindaco Rosella Bellucci e l'Assessore Antonio Bicchielli, anche in rappresentanza della Comunità Montana "Alta Umbria". Insieme al Vice Presidente Aviano Rossi, i consiglieri provinciali Gianpiero Fugnanesi, Gianpiero Rasimelli e Evian Morani.

Comunicato stampa

 

Il Sindaco Rosella Bellucci rende noto che si riunirà in seduta pubblica domani  29 settembre alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare, il Consiglio Comunale, con i seguenti argomenti all'Ordine del giorno:

1. Approvazione verbale della precedente seduta consiliare in data 31/08/2010

2. Comunicazioni del Sindaco 

3. Ratifica delibera di Giunta Comunale del 31/08/2010 "Rapporti tra Comune e Banca Nazionale del Lavoro Gruppo PNB PARISBAS . estinzione anticipata contratto per operazioni Interest Rate Swap - Variazione al bilancio di previsione 2010" 

4. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e riscontro del permanere degli equilibri generali di bilancio (art. 193 del D.Lgs. 267/2000 e art. 31 Regolamento comunale di contabilità).

5. Approvazione documento "La difesa della Scuola pubblica nei Comuni montani".

   

Torna "CostacciaroEstate", un ricco calendario di eventi e manifestazioni che si terranno, da giugno a novembre, nel nostro Comune. Il ringraziamento per il lavoro di coordinamento svolto va all'Assessore Manuela Agostinelli che con il supporto di associazioni, circoli e privati del territorio, ha saputo offrire tante occasioni per stare insieme a cittadini e turisti. Un ringraziamneto a tutti loro e Buona Estate !

Scarica il calendario delle manifestazioni in programma:

Costacciaro Estate 2010

 
Altri articoli...
Pagina 61 di 65