Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

Tra due giorni, giovedì 8 dicembre, inizieranno i Mercatini di Natale nel cuore del Parco del Monte Cucco, organizzati dalla Associazione Operatori del Monte Cucco con il Patrocinio del Comune di Costacciaro e la collaborazione dell'Università degli Uomini Originari di Costacciaro, Costacciaro Make Up, A.i.r.c., Parrocchia di San Marco Evangelista e Pro-Costacciaro. Un evento ormai rituale che porta il clima natalizio all'interno del Centro Storico. In concomitanza con l'apertura degli stand, inizieranno le escursioni alla Grotta di Monte Cucco del periodo natalizio denominate "Natale in Grotta". Sarà possibile prenotare la propria escursione con partenza dall'Infopoint di via Valentini a Costacciaro, nei giorni fino al 31 dicembre 2016 e vivere in Grotta un'emozione unica. Per informazioni: 075 9171046 oppure www.grottamontecucco.umbria.it. Buon Natale, quindi, a Costacciaro.

     

Il Natale si avvicina e come ogni anno ripartono gli appuntamenti con i Mercatini di Natale nel Cuore del Parco del Monte Cucco. Quattro appuntamenti organizzati dall'Associazione Pascelupo, dagli Operatori del Parco del Monte Cucco, la Pro-Loco Scheggia, l'Associazione Ad Ensem e la Fantasy Art. Quattro imperdibili appuntamenti che ci riportano la magia dell'atmosfera Natalizia nei nostri borghi, aspettando il Natale.

mercatininatale2016

   

Venerdì 11 novembre, alle ore 18.30, Fabrizio Battaglini presenterà il proprio libro "l'India nel cuore" presso il refettorio della biblioteca Sperelliana di Gubbio. Interverranno il ViceSindaco di Gubbio, Rita Cecchetti, il Sindaco di Costacciaro Andrea Capponi, la dottoressa Paola Tomassoli e l'antropologo Massimiliano Minelli. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 indianelcuoregubbio

 
Altri articoli...
Pagina 9 di 65