Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home

A seguito delle ultime forti scosse di terremoto con epicentro nell'Aquilano e avvertite in tutto il centro Italia, come da indicazione della Presidente della Regione Umbria, arrivata dopo la riunione tenutasi al Centro della Protezione civile di Foligno, anche a Costacciaro con ordinnza sindacale è stata disposta la chiusura delle le Scuole nella giornata di giovedì 19 gennaio 2017 per consentire lo svolgimento delle verifiche tecniche di agibilità negli edifici scolastici.

VISUALIZZA L'ORDINANZA SINDACALE

 

Con ordinanza del Sindaco, stante il perdurare delle avversità atmosferiche, è stata ulteriormente prorogata alla giornata di mercoledì 18 gennaio 2017 la chiusura delle Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Eventuale successiva ordinanza di ulteriore proroga della chiusura verrà emessa in relazione all'evolversi della situazione meteorologica.

VISUALIZZA L'ORDINANZA SINDACALE

 

Con ordinanza del Sindaco, stante il perdurare delle avversità atmosferiche, è stata prorogata alla giornata di martedì 17 gennaio 2017 la chiusura delle Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Eventuale successiva ordinanza di ulteriore proroga della chiusura verrà emessa in relazione all'evolversi della situazione meteorologica.

VISUALIZZA L'ORDINANZA SINDACALE  

 

Con ordinanza del Sindaco è stata disposta la chiusura delle Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado nella giornata di lunedì 16 gennaio 2017 a causa delle avversità atmoferiche in atto, caratterizzate da precipitazione a carattere nevoso, forte vento e basse temperature. Eventuale successiva ordinanza di proroga della chiusura verrà emessa in relazione all'evolversi della situazione meteorologica.

VISUALIZZA L'ORDINANZA SINDACALE 

   

Si informa che nella giornata odierna è stata aperta e resa transitabile la strada da Costacciaro a Monte Cucco, che arriva fino a pina delle Macinare. Si comunica inoltre che nella prima mattina di domani l'Università degli Uomini Originari di Costacciaro valuterà il quantitativo di neve presente e, qualora risultasse sufficiente, procederà alla battitura delle piste di sci da fondo. Per ulteriori informazioni e per i contatti da chiamare per ottenere ulteriori notizie, si rimanda al sito dell'Università degli Uomini Originari di Costacciaro:

http://www.uominioriginaricostacciaro.it

macinareneve180

 
Altri articoli...
Pagina 9 di 67