Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home Bandi Concorsi Avvisi Bonus sociali luce e gas

bonusE' possibile presentare domanda per ottenere una riduzione sulle bollette della luce e del gas. Il bonus gas, che consente un risparmio del 15% circa sulla spesa media annua presunta per la fornitura di gas naturale, può essere richiesto da tutti i clienti domestici che utilizzano gas metano distribuito a rete (non per il gas in bombola o per il GPL), con un contratto di fornitura diretto o con un impianto condominiale, con indicatore ISEE (l'Indicatore di Situazione Economica Equivalente)  non superiore a 7.500 euro, nonché le famiglie numerose (4 o più figli a carico) con ISEE non superiore a 20.000 euro.

Hanno diritto al bonus luce tutti i clienti domestici intestari di una fornitura elettrica, per la sola abitazione di residenza, con potenza impegnata fino a 3 Kw (per familiari da 1 a 4) o fino a 4,5 Kw (per un numero di familiari superiore a 4). I nuclei domestici devono avere un indicatore Isee non superiore a 7.500 euro o se hanno 4 o più figli a carico non superiore a 20mila euro.

Per tutte le informazioni e per la compilazione della domanda ci si può rivolgere all'Ufficio Anagrafe del Comune oppure all'Ufficio della Cittadinanza (Centro Salute).

 Informazioni