Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home Bandi Concorsi Avvisi Contributi regionali per l'abbattimento delle rette degli asili nido per l'A.S. 2010/2011

asilo_nidoLa Regione dell'Umbria ha pubblicato il bando per ottenere un contributo pari a € 300,00 per ogni figlio iscritto e frequentante un asilo nido,  pubblico o privato, della Regione. Possono presentare domanda di contributo le famiglie con reddito annuo non superiore a 50.000 punti calcolati con il sistema ISEE . Le risorse complessive a livello regionale ammontano a € 750.000. La domanda, presentata secondo la modulistica predisposta, va presentata alla Regione entro il prossimo 2 luglio 2011.

"Si tratta - afferma il Sindaco - di un ulteriore misura economica della Regione a sostegno delle famiglie, con riferimento ad uno dei servizi a maggiore valenza per genitori e figli,  in un periodo di particolare difficoltà che riguarda la generalità delle persone. Nei prossimi giorni saranno resi operativi ulteriori strumenti di sostegno sempre rivolti alla famiglia, il Comune di Costacciaro, insieme all'Ambito Sociale, si adopererà per divulgare le informazioni ed assistere gli interessati per la compilazione delle domande". 

Scarica il bando e la modulistica