Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home News Ultime Notizie Eventi meteorologici del 05, 06 marzo 2015

        A seguito degli eventi meteo avversi che hanno colpito l’ intero territorio nei giorni 5 e 6 marzo 2015 la Regione Umbria, al fine di valutare la dimensione complessiva dell’impatto economico e sociale dell’evento sul territorio, con nota del 12 marzo 2015 chiede di indicare il danno stimato subito da strutture e infrastrutture private e danni stimati dalle attività economiche e produttive in tutto il territorio.

       Al fine di raccogliere tutte le informazioni richieste dalla Regione Umbria per la determinazione dei danni su tutto il territorio comunale si invitano i cittadini a voler segnalare eventuali danni subiti da privati e dalle attività economiche e produttive.

       E’ utile ricordare ai soggetti interessati che al fine di permettere all’ Ufficio Edilizia e Protezione Civile di redigere la sintesi finale atta a definire l’entità complessiva da trasmettere alla Regione Umbria entro il termine perentorio del 18/03/2015, la documentazione comprendente una stima dei danni corredata da documentazione fotografica comprovante il danno subito sotto forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 dovrà essere inviata all’ Ufficio protocollo dell’ Ente entro il 17/03/2015 ore 13.00;

       Si sottolinea che la ricognizione dei danni ha carattere di accertamento e non costituisce riconoscimento automatico di finanziamento alcuno.

 Lì, 13/03/2015

                                                              IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA E

                                                                                PROTEZIONE CIVILE

                                                                          F. to Geom. Fabio Giovannini