Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home News Ultime Notizie Una vetrina di eccellenza per il Monte Cucco in un reportage di RAI 5

Paesaggi itineranti
Alla fine dello scorso maggio RAI 5 ha realizzato in Umbria due puntate della trasmissione “Paesaggi Itineranti 2013”. 
In particolare la seconda puntata riguarda il territorio del Parco del Monte Cucco (Costacciaro, Sorgente Scirca, Grotta, ecc.).

RAI 5 è il canale tematico dedicato all’intrattenimento culturale: arte, spettacolo, viaggi, musica, teatro, nuove tecnologie: un insieme di proposte che vuole arrivare al pubblico più vasto senza esclusione di colpi, con nomi facoltosi, ma soprattutto con contenuti preziosi. Il tutto senza un studio di registrazione, ma nella scenografia della nostra Italia.

Il Comune di Costacciaro ha immediatamente risposto alla richiesta di collaborazione, mettendo a disposizione quanto richiesto dalla produzione RAI. Si ringrazia per la disponibilità anche il CENS che ha messo a disposizione gli esperti e le guide che hanno accompagnato i protagonisti del reportage.

Le due puntate dedicate all'Umbria, andranno in onda su RAI 5 (canale 23 del digitale terrestre) nelle date e orari di seguito indicati:

Prima puntata: domenica 11 agosto  ore 17:00 (repliche lunedì 12 agosto, ore 12:30 e venerdì 16, ore 18:15)

Seconda puntata: domenica 18 agosto  ore 17:00 (repliche lunedì 19 agosto, ore 12:30 e venerdì 23, ore 18:15).

 

Ogni puntata, una volta andata in onda, si può rivedere sul sito internet di Rai 5, sotto il link “programmi on demand” (oppure copiando direttamente questo indirizzo sul motore di ricerca: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-be3a1da0-c6e8-46f0-a6bd-13b0a817dcde.html ).

Tutte le puntate vengono inoltre rilanciate sulla pagina Facebook di Paesaggi Itineranti, sulla quale vi invitiamo a mettere un “mi piace” per  ricevere gli aggiornamenti https://www.facebook.com/paesaggitineranti?ref=hl