Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home News Bandi Concorsi Avvisi Pubblicato il Bando per la selezione di 12 giovani tirocinanti

Lavoro artigiano2Dal 28 maggio al 17 giugno il Comune di Gubbio, in qualità di capofila della Zona Sociale n 7, ha reso pubblico l'avviso per l'attivazione di almeno 12 tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo della durata di 4 mesi, rivolto ai giovani tra 17 anni compiuti e 29 anni non compiuti alla data del 30 giugno 2013, in stato di disoccupazione/inoccupazione, iscritto al Centro per l'Impiego da oltre 6 mesi e residenti nei Comuni di Gubbio, Gualdo Tadino, Costacciaro, Sigillo, Scheggia e Pascelupo, Fossato di Vico.

Il tirocinio partirà indicativamente dal mese di luglio 2013 e dovrà essere prestato un monte ore settimanale medio, pari a 30 ore. Al tirocinante verrà corrisposta una borsa lavoro mensile pari ad Euro 400,00 lorde a titolo di rimborso spese. Le aziende ospitanti sono dislocate su tutto il territorio della Zona Sociale n.7 ed operano nei settori della ceramica, della lavorazione del ferro e del legno, del restauro, della lavorazione delle carni ed enogastronomia. La selezione delle candidature sarà realizzata mediante colloquio motivazionale da una commissione appositamente costituita.  

La domanda di partecipazione, unitamente al curriculum vitae, al certificato di iscrizione all'Ufficio per l'Impiego, alla copia dell' attestato dell' indicatore ISEE familiare e alla fotocopia del documento di identità in corso di validità (fronte e retro) del sottoscrittore, dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 17 giugno 2013 presso il Comune di Gubbio con una delle seguenti modalità:

  • invio all' indirizzo di posta elettronica comune.gubbio@postacert.umbria.it
  • consegnata a mano o per posta a Ufficio Protocollo del Comune di Gubbio 06024 P.zza Grande, 9.

Scarica il Bando

Scarica il modello di domanda