Get the Flash Player to see this rotator.
Sei qui: Home Bandi Concorsi Avvisi Progetto S.C. "Consapevolmente nella rete" - Avviso selezione volontari - scadenza 28/09/2018

serviziocivileE' stato pubblicato dal Comune di Gubbio l'avviso relativo al bando regionale dell'Umbria per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione per il Progetto di Servizio Civile Universale "CONSAPEVOLMENTE NELLA RETE", presentato dal Comune di Gubbio assieme con i Comuni di Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Costacciaro, Scheggia-Pascelupoe con l’I.I.S. “Cassata Gattapone” - posticomplessivi n.21 - PER LA SEDE DI COSTACCIARO N.2 POSTI - La domanda per partecipare alla selezione dovrà essere indirizzata al Comune di Gubbio, Piazza Grande n.9, 06024 Gubbio epervenire entro il 28 settembre 2018, specificatamente entro le ore 18 se consegnata a mano. Le domande pervenute dopo i termini stabiliti non saranno prese in considerazione.Il Bando nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia e all’estero e i vari Bandi regionali prevedono una disponibilità totale di 53.363 posti destinati a tantissimi progetti. Il Bando regionale dell'Umbria prevede n.248 posti, distribuiti su n.33 progetti e complessivamente nei Comuni di Gubbio, Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato, Scheggia e Pascelupo (Zona sociale n.7) prevede una disponibilità totale di n.27 posti, distribuiti su n.2 progetti. Nel predisporre la domanda, si raccomanda di porre particolare attenzione ad eventuali requisiti specifici richiesti, come risultanti nel progetto e si consiglia di allegare anche un "curriculum vitae", oltre agli allegati obbligatoriamente previsti.

Per saperne di più su tutti i progetti, in particolar su quelli del Bando nazionale e del Bando regionale che ricadono nei Comuni della Zona sociale n.7 e nei limitrodi Comuni di Umbertide e di Fabriano, nonchè per visionare e scaricare la sintesi del progetto "CONSAPEVOLMENTE NELLA RETE", che interessa direttamente il Comune di Costacciaro, per scaricare il modello di domanda, gli allegati e altro, si riporta di seguito il link al Servizio Informagiovani del Comune di Gubbio (Comune capofila):

http://informagiovani.comunedigubbio.it/Servizi_e_Progetti/Servizio_Civile_2018.asp