Si porta a conoscenza che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 18/02/2022 è stata disposta la pubblicazione all'Albo Pretorio dell'avviso a tutto il 02/03/2022, finalizzato alla redazione di una proposta progettuale in partenariato pubblico-privato in ambito culturale e negli ambiti affini dell’istruzione, ricerca, welfare, ambiente e turismo da realizzarsi, anche in forma di co-progettazione, attraverso la valorizzazione e lo sfruttamento delle caratteristiche di multidisciplinarietà dell’arte della cinematografia da attuare tramite la costituzione di una Associazione Temporanea di Scopo (ATS) pubblico-privata, coerentemente a quanto previsto dal bando.

I soggetti che abbiano interesse a presentare la candidatura e che siano in possesso dei requisiti richiesti, posso presentare domanda al protocollo dell'Ente entro e non oltre le ore 13:00 del 02/03/2022 utilizzando l'apposito modello che viene pubblicato in allegato unitamente all'Avviso pubblico.

Qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento potrà essere richiesta al Geom. Fabio Giovannini, Responsabile Unico del Procedimento, nei giorni ed orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Tecnico comunale.

 

Torna su