Con D.G.R. n. 852 del 10.08.2022 la Regione Umbria ha approvato i criteri e le modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il giorno 29 settembre 2022, secondo le seguenti modalità:

-Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

-Tramite posta raccomandata A/R all’indirizzo Corso Mazzini, n. 22, 06021 - Costacciaro (PG);

-Tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo.

 

Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:

-Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente;

-Copie delle ricevute delle spese sostenute (scontrino fiscale, fattura. La documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo deve essere conservata per 5 anni);

-Codice Iban (con fotocopia) di un conto corrente bancario o postale intestato a colui che presenta la domanda (no libretto-postale).

 

Al seguente link  https://www.regione.umbria.it/istruzione/bandi-istruzione è possibile consultare la D.G.R. n. 852 del 10/08/2022 con i relativi allegati (allegato A – criteri per i comuni e allegato B – modulo di richiesta contributo).

 

Per ulteriori informazioni e per assistenza nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi all’Ufficio della Cittadinanza o al Servizio Sociale del Comune di Costacciaro nei giorni di Lunedì dalle ore 15:00 alle 16:00, di martedì dalle 9:00 alle 12:00 e venerdì dalle 9:00 alle 11:00 previo appuntamento telefonico al numero 075 9172729.

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