Nella giornata odierna la Presidente della Giunta Regionale, Donatella Tesei, ha firmato l'Ordinanza nr. 69 che dispone, a decorrere dal 3 novembre 2020 e fino al 14 novembre 2020, che le attività delle scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado si svolgano esclusivamente con il metodo della didattica a distanza. Fanno unicamente eccezione le attività di laboratorio e la didattica degli alunni con bisogni educativi speciali.

Si dispone inoltre che, dalle ore 22.00 del 31 ottobre alle ore 5.00 del 1 novembre e dalle ore 22.00 del 1 novembre alle ore 5.00 del 2 novembre, sono consentiti solo gli spostamenti per lavoro, salute o improrogabile necessità. Non sono consentite le consuete attività, come porta a porta, feste di bambini, passeggiate di gruppi, legate alla festa di Halloween nell'intera giornata di sabato 31 ottobre.

Fino al 14 novembre sono sospese tutte le attività agonistiche e lo svolgimento di allenamenti e preparazione atletica anche in forma individuale per tutti gli sport di contatto riconosciti dal CONI e dal CIP.

Allegati:

File
Scarica questo file (ORDINANZA_FINALE_ORD.pdf)ORDINANZA_FINALE_ORD.pdf
Torna su