Seguici:

Il Centro socio-culturale di Costacciaro “Le Fonti”  in collaborazione e per incarico del Comune di Costacciaro, dà avvio al progetto di inclusione sociale dal titolo: "LAVORO, BENE COMUNE". 
Il progetto, elaborato e presentato alla Regione a livello di Zona Sociale n.7, intende offrire ai giovani di età compresa tra i 16 e i 20 anni, la possibilità di sperimentare attività di cura del proprio contesto urbano mediante la manutenzione di spazi pubblici, interni ed esterni.
Lo scopo è quello di avvicinare i giovani a piccole esperienze di lavoro, a fronte di una modesta ricompensa, per educarli all’impegno, al rispetto degli orari, al raggiungimento di risultati e alla collaborazione tra loro. La data prevista per l'inizio dele attività è lunedì 8 giugno 2015.
La domanda di partecipazione va presentata, con le modalità indicate nell'avviso pubblico consultabile on-line, entro le ore 14 di giovedì 4 giugno 2015, utilizzando il modello allo scopo predisposto, che può anche essere direttamente scaricato.
VISUALIZZA E SCARICA L'AVVISO PUBBLICO                                         
Torna all'inizio del contenuto